• In evidenza

• 8 Apr 21 SITO DISMESSO DALL’8 APRILE 2021

Si comunica a tutti gli interessati  che questo sito è dismesso dall’8 aprile 2021       Il nuovo sito è reperibile al seguente link https://www.liceoferrarisvarese.edu.it/

• 8 Apr 21 ALMA ORIENTA

L’Università di Bologna, ha ritenuto utile organizzare incontri di presentazione online specifici dei singoli corsi di studio della propria offerta formativa. Virtual Open Day Sarà un’occasione per le studentesse e gli studenti per approfondire i contenuti dei corsi, i profili professionali, per confrontarsi con docenti e studenti, per porre domande. Inoltre, le studentesse e gli studenti che    »

• 6 Apr 21 UNIVERSITA’ BOCCONI – SPRING SESSION A.A. 2021/2022

Si ricorda la data di scadenza dell’attività in oggetto: c’è tempo fino all’8 aprile (ore 12.00) per iscriversi all’ultima selezione per l’a.a. 2021/2022. Il test di selezione si terrà online nei giorni 26-29 aprile. Consultate il sito per conoscere gli elementi di selezione e le tempistiche. PER CANDIDARSI

• 6 Apr 21 Malfunzionamento Registro Elettronico AXIOS

A tutto il personale Docente e ATA Ai Genitori e agli Studenti Agli Atti   si informano tutti i destinatari  che l’infrastruttura di AXIOS Italia Service Srl, attraverso la quale vengono erogati i servizi web di AXIOS Scuola Digitale, in data odierna ha comunicato a questo Istituto che il registro elettronico e la segreteria digitale    »

• 3 Apr 21 Partecipazione al “Prague Debate Spring International Tournament” – 10-11 aprile 2021

Ai Docenti Alla Dsga Agli Atti   Si informa che nelle giornate di sabato 10 aprile e domenica 11 aprile 2021, gli alunni in elenco saranno impegnati nel “Prague Debate Spring International Tournament” (Torneo internazionale in inglese di Debate) organizzato online dall’associazione ceca “Asociace Debatních klubu”. Gli alunni saranno dunque assenti dalle lezioni nella giornata    »

Mostra tutte le comunicazioni

• Ultime CircolariVai alla pagina ›

• 8 Apr 21 Prosecuzione discipline sportive dal 9 aprile al 4 giugno 2021 – Liceo Scientifico Sportivo

• Ai Docenti Ai Genitori e agli Studenti del Liceo Sportivo Agli Atti   in allegato alla presente, si trasmette la comunicazione in oggetto. Prosecuzione discipline sportive dal 9 aprile al 4 giugno 2021 – Liceo Scientifico Sportivo   Il Dirigente Scolastico Marco Zago (Firma autografa omessa a mezzo stampa ai sensi del D.lgs 39/93)

• 6 Apr 21 Convocazione del Dipartimento di Scienze

• Ai  docenti  di Scienze Alla Dsga Agli Atti Si comunica che la riunione di dipartimento prevista per il giorno 7 aprile 2021 é stata rimandata al giorno  22 aprile 2021 alle ore 16.30 Rimangono invariati i punti all’o.d.g. e la modalità di svolgimento. La coordinatrice Maria Rita Spano

• 6 Apr 21 Esame di Stato – Disponibile da oggi la piattaforma per la compilazione del curriculum dello studente

• Agli Studenti delle classi V Ai Docenti delle classi V Agli Atti   Da oggi, martedì 6 aprile 2021, è disponibile la piattaforma per la compilazione del Curriculum dello Studente. Il Curriculum è stato pensato per raccogliere le esperienze svolte nel percorso formativo da ciascuna ragazza e ciascun ragazzo, affinché possano essere valorizzate all’interno dello    »

• 6 Apr 21 Registrazione assenze alunni – Malfunzionamento registro elettronico AXIOS

• A tutti i Docenti, Agli Atti   Vi informo che il servizio Scuola digitale di AXIOS non sarà disponibile per alcuni giorni. Il disservizio interessa tutte le scuole che hanno in adozione il registro AXIOS. Probabilmente il registro elettronico sarà riattivato domani mattina. Diversamente, la riattivazione della segreteria digitale richiederà qualche giorno in più. In attesa di    »

• 6 Apr 21 Malfunzionamento Registro Elettronico AXIOS

• A tutto il personale Docente e ATA Ai Genitori e agli Studenti Agli Atti   si informano tutti i destinatari  che l’infrastruttura di AXIOX Italia Service Srl, attraverso la quale vengono erogati i servizi web di AXIOS Scuola Digitale, in data odierna ha comunicato a questo Istituto che il registro elettronico e la segretaria digitale    »

• RSS Miur

• Si è verificato un errore; probabilmente il feed non è attivo. Riprova più tardi.