Ultima modifica: 25 Novembre 2020

Ai Genitori e agli Studenti

A tutto il personale

Agli Atti

Si informano tutti i genitori, gli alunni e i docenti che lo sportello di supporto psicologico d’Istituto riprende il suo servizio anche in questo periodo di sospensione dell’attività didattica in presenza.

In questa situazione di emergenza, il servizio in oggetto può rappresentare un aiuto prezioso per gli alunni e le famiglie che intendano usufruirne. A tal fine è possibile inviare una mail all’indirizzo di posta elettronica federicadandria87@gmail.com specificando il nome dell’Istituto, dell’alunna/o e della classe frequentata.

La dott.ssa Federica D’Andria, Psicologa d’Istituto, provvederà a rispondere appena possibile e a fissare un incontro che si svolgerà on-line sulla piattaforma G-meet alla quale si potrà accedere con la mail istituzionale.

Resta inteso che per gli alunni minorenni è necessario il consenso scritto di entrambi i genitori che dovrà essere inviato all’indirizzo suddetto.

Il modulo per il consenso è allegato alla presente e/o reperibile sul sito internet dell’Istituto al seguente link: https://lnx.liceoferrarisvarese.edu.it/privacy-policy-protezione-dati/

Marco Zago
(Firmato digitalmente ai sensi del CAD e norme ad esso connesse)

Modulo per il consenso e autorizzazione sportello psicologico