Ultima modifica: 10 Settembre 2021
Home > Segreteria > Contatti

Contatti

image_pdf

Posta elettronica

 

Posta elettronica certificata

Il Liceo Ferraris di Varese dispone di una casella di Posta Elettronica Certificata (PEC), il cui uso è equivalente a quello di una raccomandata con avviso di ricevimento. Chi volesse scrivere alla casella PEC del Liceo dovrà però a sua volta disporre di una casella di posta elettronica certificata: la posta inviata da caselle di posta comuni non verrà recapitata. In tal caso utilizzate gli altri indirizzi (senza però il valore legale della certificazione). L’indirizzo PEC del Liceo è segreteria@pec.liceoferraris.it

Per approfondimenti sulla posta elettronica certificata, consultate la sezione del sito dell’AGID dedicata alla PEC

Indirizzo postale, telefono e fax del liceo

Liceo Scientifico Statale “Galileo Ferraris”
Telefono: 0332- 226345 Fax: 0332- 226433
Codice meccanografico: VAPS03000P
Indirizzo sede: via Sorrisole, 6 – 21100 Varese

Incontrare il dirigente scolastico

Desideri concordare un appuntamento con il Dirigente Scolastico?
Rivolgiti alla segreteria del Liceo telefonando allo 0332 226345.

Collaboratore vicario e referente per i genitori

Il collaboratore vicario, prof.ssa Nadia Bianchi, riceve i genitori su appuntamento. Oltre a gestire i ritardi e le uscite anticipate degli studenti, potrà esservi d’aiuto nel caso di problemi particolari da segnalare all’istituto. E’ possibile prendere contatto con lei rivolgendosi alla segreteria della scuola (0332 226345).

Comitato genitori

Vuoi metterti in contatto con il Presidente del Comitato dei Genitori o con i genitori referenti per una certa classe? Consulta la pagina del Comitato dei Genitori.

Coordinatori di classe

I genitori degli alunni, o altre persone delegate, potranno rivolgersi ai docenti indicati, per comunicazioni e colloqui riguardanti la situazione didattico-disciplinare del proprio congiunto.
Per fissare un appuntamento fare riferimento all’elenco dei coordinatori di classe e ai loro orari di ricevimento consultabili sul Registro elettronico. In caso di difficoltà contattare la segreteria in modo da concordare una modalità differente.