Ultima modifica: 23 Agosto 2018
Home > Alunni

Alunni

image_pdf

Testo generale dedicato agli alunni

  • Ultime News per Alunni

    • 8 Apr 21 SITO DISMESSO DALL’8 APRILE 2021

        Si comunica a tutti gli interessati  che questo sito è dismesso dall’8 aprile 2021       Il nuovo sito è reperibile al seguente link https://www.liceoferrarisvarese.edu.it/

    • 30 Mar 21 Auguri Festività Pasquali 2021

      In occasione delle Festività Pasquali, il Dirigente Scolastico, il Presidente del Consiglio d’Istituto, il Presidente del Comitato Genitori, i Docenti e il Personale ATA porgono agli studenti e alle loro famiglie i più sentiti auguri. Si coglie l’occasione per ricordare  che le lezioni saranno sospese dall’1 a 6 aprile 2021.          

    • 28 Mar 21 Università Bocconi – Video-corso generazioneEU: preparatevi alla verifica finale!

      Video-corso sulle tematiche europee L’università Bocconi di Milano segnala che le video-lezioni, svolte in collaborazione con Repubblica@scuola e pubblicate ogni martedì, stanno proseguendo. Dopo l’ultimo video-corso, il 27 aprile, gli studenti potranno sostenere un test dal 4 all’11 maggio per verificare le loro conoscenze sui contenuti del video-corso e, se superato con successo, riceveranno un    »

    • 25 Mar 21 Dantedì 2021 – Liceo “G. Ferraris”

      In occasione del Dantedì gli studenti del nostro Liceo, coordinati dalle prof.sse Brusa, Di Lorenzo, Nicora, Rasi e Rigoni, si sono cimentati nella lettura e interpretazione di alcuni versi della Divina Commedia. Le musiche di accompagnamento sono state scelte e adattate dagli stessi alunni. Grazie a tutti i ragazzi e alle docenti per l’impegno con    »

    • 23 Mar 21 università Bocconi – Iniziative di primavera

      LE ULTIME INIZIATIVE DELLA PRIMAVERA L’Università Bocconi segnala le attività in programma per le prossime settimane.   GIUSTIZIA E LEGALITÁ 22 Aprile 2021 Giornata di approfondimento sul tema della legalità: Criminalità, immigrazione e globalizzazione. Giustizia, risvolti sociali e politici. Gli studenti troveranno spunti e stimoli per riflettere sull’impatto che comportamenti illegali possono avere a livello    »

    Mostra tutte le comunicazioni