Ultima modifica: 23 Gennaio 2018
Home > Docenti

Docenti

image_pdf
  • Ultime News per Docenti

    • 8 Apr 21 SITO DISMESSO DALL’8 APRILE 2021

        Si comunica a tutti gli interessati  che questo sito è dismesso dall’8 aprile 2021       Il nuovo sito è reperibile al seguente link https://www.liceoferrarisvarese.edu.it/

    • 30 Mar 21 Auguri Festività Pasquali 2021

      In occasione delle Festività Pasquali, il Dirigente Scolastico, il Presidente del Consiglio d’Istituto, il Presidente del Comitato Genitori, i Docenti e il Personale ATA porgono agli studenti e alle loro famiglie i più sentiti auguri. Si coglie l’occasione per ricordare  che le lezioni saranno sospese dall’1 a 6 aprile 2021.          

    • 25 Mar 21 Dantedì 2021 – Liceo “G. Ferraris”

      In occasione del Dantedì gli studenti del nostro Liceo, coordinati dalle prof.sse Brusa, Di Lorenzo, Nicora, Rasi e Rigoni, si sono cimentati nella lettura e interpretazione di alcuni versi della Divina Commedia. Le musiche di accompagnamento sono state scelte e adattate dagli stessi alunni. Grazie a tutti i ragazzi e alle docenti per l’impegno con    »

    • 16 Mar 21 Incontro con l’artista Andrea Ravo Mattoni per la realizzazione dell’opera dell’Ospedale di Varese

      A tutti i Docenti Ai Genitori e agli Studenti delle classi 4C e 2C Agli Atti   Si comunica che il giorno 25 Marzo 2021 le classi 4C e 2C incontreranno l’artista Andrà Ravo Mattoni in occasione della realizzazione di una sua opera per l’Ospedale di Varese. In tale circostanza il gruppo di alunni invitati    »

    • 28 Gen 21 Serate formative – Comitato genitori

      Dopo un anno di forzata inattività, il Comitato Genitori del Liceo Ferraris di Varese riparte con le serate formative dedicate ai genitori della scuola e organizza un incontro da remoto Martedì 9 febbraio alle ore 20:45 con la Dott.ssa Daniela Galli, Psicologa, Mediatrice Familiare, Professionista A.I.Me.F., Mediatrice Scolastica e Coordinatrice Genitoriale. La serata sarà l’occasione    »

    Mostra tutte le comunicazioni