Ultima modifica: 28 Gennaio 2021
Home > Alunni > Serate formative – Comitato genitori

Serate formative – Comitato genitori

Dopo un anno di forzata inattività, il Comitato Genitori del Liceo Ferraris di Varese riparte con le serate formative dedicate ai genitori della scuola e organizza un incontro da remoto Martedì 9 febbraio alle ore 20:45 con la Dott.ssa Daniela Galli, Psicologa, Mediatrice Familiare, Professionista A.I.Me.F., Mediatrice Scolastica e Coordinatrice Genitoriale.

La serata sarà l’occasione per riflettere su difficoltà e opportunità della condizione che stiamo vivendo, guidati dall’esperienza e dalla sensibilità della Dott.ssa Galli.

L’evento è riservato ai genitori degli studenti del Liceo.

Per partecipare è necessario iscriversi utilizzando il modulo Google che ciascun genitore riceverà sull’account scolastico del figlio.

Su questo stesso account, tutti coloro che si saranno iscritti riceveranno, il giorno prima dell’evento, il link di Google Meet da usare per il collegamento in remoto.

Le iscrizioni rimarranno accessibili fino a esaurimento posti.