Ultima modifica: 23 Marzo 2021
Home > Alternanza > università Bocconi – Iniziative di primavera

università Bocconi – Iniziative di primavera

LE ULTIME INIZIATIVE DELLA PRIMAVERA

L’Università Bocconi segnala le attività in programma per le prossime settimane.

GIUSTIZIA E LEGALITÁ

22 Aprile 2021
Giornata di approfondimento sul tema della legalità: Criminalità, immigrazione e globalizzazione. Giustizia, risvolti sociali e politici.
Gli studenti troveranno spunti e stimoli per riflettere sull’impatto che comportamenti illegali possono avere a livello economico, giuridico e geopolitico – ma anche nella società e nella vita privata di ognuno di noi.

La partecipazione al workshop può rientrare nei
Percorsi per le Competenze Trasversali e l’Orientamento (PCTO).

PROGRAMMA E ISCRIZIONE

Le Infosession sono un’occasione per approfondire i corsi di laurea nel dettaglio, ricevere le informazioni sull’ammissione e risolvere i dubbi. Ogni evento si svolge online dalle 15 alle 17: insieme allo staff Bocconi saranno presenti anche alcuni studenti che condivideranno la loro esperienza.

Se i suoi studenti non l’hanno ancora ancora fatto, possono iscriversi subito, vi aspettiamo!

Snacknews Live!
Lavoro, big data, rivoluzione green, Champions League… sono solo alcuni dei temi che i giornalisti del Corriere della Sera affronteranno in 8 appuntamenti live con docenti Bocconi. È possibile fare domande e partecipare in prima persona all’intervista

MAGGIORI INFORMAZIONI