Ultima modifica: 7 Giugno 2019
Home > Alunni > Campionati Studenteschi Nazionali: il Ferraris esce ai quarti con onore

Campionati Studenteschi Nazionali: il Ferraris esce ai quarti con onore

Tre giorni di partite giocate fino all’ultimo secondo per aggiudicarsi il titolo italiano e accedere ai mondiali di basket 3 c 3. A Treviso dal 3 al 6 giugno la rappresentativa del Ferraris formata da Sorrentino Gianmarco, Rovera Riccardo, Isella Luca e Alessandro Volpe ha incontrato le squadre regionali di tutta l’Italia qualificandosi con un quinto posto di tutto rispetto. La manifestazione, organizzata dall’Ufficio Scolastico del Veneto, ha alternato momenti di sport sul campo a serate di condivisione di eventi culturali e sociali che hanno privilegiato l’aspetto aggregante e il valore sociale dello sport. Grandissima soddisfazione per questa squadra di ragazzi ma altrettanta per i docenti e gli studenti del Ferraris. Complimenti!