Ultima modifica: 19 Dicembre 2020
Home > Alunni > Convocazione Rappresentanti di Classe – biennio e triennio – tramite piattaforma G-meet

Agli Alunni Rappresentanti di Classe

e  p.c. a tutti i Docenti

e p.c. alla Dsga

Al Sito Web

Agli Atti

Vista la richiesta presentata dai Rappresentanti d’Istituto tramite mail il 19.12.2020, si comunica che nelle date di seguito riportate i Rappresentanti di Classe degli Studenti sono convocati, tramite piattaforma G-meet, per discutere i seguenti punti all’O.d.g.:

1. indicazioni riguardanti il rientro a scuola dal 7 gennaio 2021;
  2. stato avanzamento progetti a.s. 2020/2021;
  3. presentazione merchandising scolastico;
  4. confronto su eventuali problematiche riscontrate dai ragazzi.

I Rappresentanti del Biennio si riuniranno: lunedì 21 dicembre 2020 dalle ore 9 alle 10.

I Rappresentanti del Triennio si riuniranno: martedì 22 dicembre 2020 dalle ore 11 alle 12.

I link per collegarsi alle riunioni saranno inviati dai Rappresentanti d’Istituto, tramite WhatsApp, quindici minuti prima dell’inizio degli incontri.

Marco Zago

(Firmato digitalmente ai sensi del CAD e norme ad esso connesse)