Ultima modifica: 18 Settembre 2019
Home > Alunni > Corso di formazione sicurezza classi prime

Corso di formazione sicurezza classi prime

Si informano le famiglie che, come previsto dal Dlgs 81/08, gli studenti delle classi prime frequenteranno  uno specifico corso di formazione sulle problematiche inerenti la sicurezza (Vai alla pagina dedicata).

Il corso avrà inizio il giorno Lunedì 23 Settembre 2019 e si svolgerà nelle ore mattutine secondo uno specifico calendario. Questa formazione, oltre a costituire adempimento normativo, rappresenta una concreta possibilità per la nascita ed il consolidamento di una cultura della sicurezza negli studenti del nostro istituto. Al termine del percorso formativo gli studenti conseguiranno una attestazione della loro formazione. Tale attestazione potrà essere utilizzata nelle attività previste nei percorsi per le competenze trasversali e per l’orientamento (ex alternanza scuola lavoro).

Marco Zago