Ultima modifica: 18 Febbraio 2019
Home > In evidenza > DEBATE: Domenica 17 febbraio ore 18:30 Rai Scuola

DEBATE: Domenica 17 febbraio ore 18:30 Rai Scuola

Domenica 17 febbraio alle ore 18:30 su Rai Scuola, canale 146 del digitale terrestre e a seguire anche online sul sito raiscuola.rai.it e Raiplay, andrà in onda la prima di tre puntate  dedicate al Debate

Per la realizzazione delle puntate sono stati coinvolti docenti esperti di Debate della rete WeDebate  e del progetto DebateItalia tra i quali i proff. Cristina Tomasini, Stefania Radaelli, Marco Costigliolo, Enza Barlocco, Diana Collu, Matteo Giangrande, Manuele De Cont, Enea Cattaneo, Silvio Pierro, Maria Giovanna Colombo  e gli studenti di diverse scuole: il Liceo Ferraris di Varese, l’IIS Mosè Bianchi di Monza, l’IIS Capirola di Leno , il Liceo De Vinci-Pascoli di Gallarate e l’ITE Tosi di Busto Arsizio.