Ultima modifica: 23 Febbraio 2020
Home > In evidenza > Disposizioni URGENTI Coronavirus

Disposizioni URGENTI Coronavirus

image_pdf

URGENTE

Agli ALUNNI
Ai GENITORI
Ai DOCENTI
Al Personale ATA
Agli stakeholder della scuola
Alle agenzie viaggi
Sito Scolastico

OGGETTO: disposizioni URGENTI Coronavirus
Recependo la nota MIUR seguita al Consiglio dei ministri che recita “Il Consiglio dei Ministri, nella serata di sabato 22 febbraio, ha definito apposite misure per evitare la diffusione del Covid – 19 e ulteriori misure di contenimento. Fra le decisioni adottate, anche quelle relative alla sospensione delle uscite didattiche e dei viaggi di istruzione delle scuole, in Italia e all’estero.
Il Ministero dell’Istruzione informa che, in attesa dell’adozione formale dell’ordinanza prevista dal decreto approvato in Consiglio dei Ministri, per motivi precauzionali, i viaggi di istruzione vanno comunque sospesi a partire già da oggi domenica 23 febbraio 2020. Si ringraziano le scuole e i dirigenti scolastici per la collaborazione.”
Il Dirigente scolastico

                                                                                DISPONE

con effetto immediato la sospensione di tutte le attività esterne all’istituto a far data da oggi 23 febbraio 2020 fino a data da stabilire.
Tutti gli studenti, i docenti, il personale a qualsiasi titolo impegnato in attività fuori dall’istituto sono invitati a presentarsi a scuola per svolgere le normali attività didattiche. Corsi di aggiornamento residenziali, viaggi, stage, tirocini, gite scolastiche, attività sportive, alternanza scuola lavoro, mostre, teatri, scambi o qualsiasi altra attività programmata da oggi 23 febbraio è sospesa.
Varese, 23/02/2020

                                                                                                                                                              IL DIRIGENTE SCOLASTICO

                                                                                                                                                              Avv. Valeria Peragine

ALLEGATI:CORONAVIRUS disposizioni