Ultima modifica: 24 Marzo 2019
Home > Circolari Scolastiche > ESAMI FIRST DEL 29 MAGGIO ( for Schools ) e del giorno 11 GIUGNO 2019

ESAMI FIRST DEL 29 MAGGIO ( for Schools ) e del giorno 11 GIUGNO 2019

ESAMI FIRST DEL GIORNO 29 MAGGIO e 11 GIUGNO

Tutti gli alunni che vorranno sostenere l’esame FIRST in uno dei due giorni sopra indicati, d0vranno obbligatoriamente dare  in stampatello nome, cognome , data di nascita e data esame alla prof.ssa Stefanati Cristina entro il giorno 2 aprile 2019  per poter usufruire dello sconto studenti.

Si consiglia di chiedere prima ai propri insegnanti d’inglese i risultati del Mock test già effettuato e valutare eventuale iscrizione.

Poi potranno procedere al pagamento di 168 euro ( invece che 220)direttamente alla scuola ELC ( viale Milano 20 ,tel 0332\ 282732) dal giorno 3 aprile al giorno 8 aprile( termine ultimo) se si intende sostenere esame il 29 maggio e dal 3 fino al 29 aprile ( termine ultimo)per sostenere esame 11 giugno.

Contrariamente a quanto detto nella precedente circolare,Elc accetterà solo pagamenti in contanti,  carta di credito o bancomat ( NON PIU’ BONIFICO)presso la loro sede (dove verrà rilasciata regolare ricevuta) .

Prof. ssa Cristina Stefanati