Ultima modifica: 29 Ottobre 2019

OGGETTO : CONFERMA

A TUTTI GLI STUDENTI CHE HANNO DATO GIA’ I NOMINATIVI PER I CORSI FIRST E CAE

Cari studenti,

troverete in allegato l’elenco con i vostri nomi e cognomi e i corrispettivi giorni.

Nel caso di iscrizione degli alunni di terza che hanno superato il test e di iscrizioni tardive, si è dovuto formare un secondo gruppo al martedì alle 15.35 perché Elc non ha altre disponibilità.

Vi prego di controllare bene l’ortografia e di comunicare tempestivamente ( entro merc. 30 ott.)eventuali errori o anche rinunce.

Visto poi il numero troppo elevato di studenti nei primi turni, chiederei  di comunicarmi se  ci fossero alunni disposti a spostarsi al martedì secondo turno  (sempre entro mercoledì ).

La prossima circolare uscirà a novembre con calendario e modalità di pagamento,ma allora i nominativi in elenco aggiornato saranno vincolati al pagamento.