Ultima modifica: 8 Settembre 2020
Home > Famiglie > INCONTRO ILLUSTRATIVO MODALITÀ AVVIO NUOVO ANNO SCOLASTICO GENITORI E STUDENTI RAPPRESENTANTI DI CLASSE

Gentili genitori e studenti,

in previsione dell’inizio delle lezioni, sono lieto di invitare i rappresentanti di classe (genitori e alunni) ad un incontro (in remoto tramite piattaforma Google Meet) per illustrare le modalità di svolgimento dell’attività didattica alla luce delle misure disposte per il contenimento del contagio da Covid 19.

L’incontro si svolgerà venerdì 11 settembre  2020 con le seguenti modalità:

• dalle 15:00 alle 16:00 rappresentanti classi seconde e terze
  • dalle 16:30 alle 17:30 rappresentanti classi quarte e quinte

L’invito verrà inoltrato tramite Google Calendar all’indirizzo istituzionale (@liceoferrarisvarese.edu.it) degli studenti, pertanto i genitori rappresentanti faranno riferimento alla mail dei propri figli.

Saranno presenti anche le collaboratrici del DS Bianchi Deborah e Bianchi Nadia.

Marco Zago