Ultima modifica: 3 Aprile 2021
Home > Famiglie > Partecipazione al “Prague Debate Spring International Tournament” – 10-11 aprile 2021

Alla Dsga

Agli Atti

Si informa che nelle giornate di sabato 10 aprile e domenica 11 aprile 2021, gli alunni in elenco saranno impegnati nel “Prague Debate Spring International Tournament” (Torneo internazionale in inglese di Debate) organizzato online dall’associazione ceca “Asociace Debatních klubu”. Gli alunni saranno dunque assenti dalle lezioni nella giornata di sabato 10.

In considerazione dell’impegno richiesto sia prima (per la preparazione), sia durante il torneo, si chiede gentilmente ai Docenti di giustificare dagli obblighi scolastici gli alunni per la giornata di lunedì 12 aprile.

Alunni coinvolti:

Monica Bielli (V B), Giulio Bernasconi (IV A), Eleonora Maconi (IV A), Alessandro Montuori (IV G), Federico Binaghi (III i), Gaia Lagorio (III D)

Docente accompagnatore: Prof.ssa Laura Santini

Programma delle due giornate:

Sabato 10 aprile:

h 6,45 a.m. cerimonia di apertura, annuncio della prima mozione

h 7,15-10,00 prima fase (preparazione e dibattito “impromptu”)

h 9,30-12,3o seconda fase (dibattito tema preparato)

h 13,15-15,45 terza fase (preparazione e dibattito “impromptu”)

Domenica 11 aprile:

h 6,45 a.m. annuncio della prima mozione

h 7,15-10,00 prima fase (preparazione e dibattito “impromptu”)