Ultima modifica: 5 Dicembre 2020
Home > Alunni > Saluto alla neo Presidente del Comitato Genitori e ai Membri del Consiglio Direttivo a.s. 2020 2021

Alla neo Presidente del Comitato Genitori del Liceo “G. Ferraris” di Varese

Avv. Francesca Montanari

Ai Membri del Consiglio Direttivo

Alla Presidente uscente

dott.ssa Federica Loseto

Varese, 5 dicembre 2020

Esprimo le mie congratulazioni e i miei auguri alla neo Presidente del Comitato Genitori Avv. Francesca Montanari e a tutti i Membri del Consiglio Direttivo, sicuro che i rapporti tra l’Istituto e il Comitato saranno come sempre improntati alla massima collaborazione.

Un doveroso ringraziamento alla Presidente uscente dott.ssa Federica Loseto per la professionalità e l’attenzione con la quale ha sostenuto e accompagnato l’impegno del nostro Liceo nel garantire il diritto allo studio e il successo formativo dei nostri studenti.

Cordialmente

Marco Zago