Convocazione del Consiglio d’Istituto – martedì 13 ottobre 2020
Si comunica che martedì 13 ottobre 2020, dalle ore 18.00 alle ore 20.00, è convocato il Consiglio d’Istituto per discutere il seguente o.d.g.:
- delibera approvazione verbale seduta precedente;
- delibera individuazione data elezioni rappresentanti dei genitori e degli studenti per i Consigli di Classe e per il Consiglio d’Istituto (solo componente alunni) a.s. 2020 2021;
- delibera chiusura Istituto giorni pre-festivi a.s. 2020 2021;
- delibera approvazione variazioni di bilancio;
- delibera determinazione criteri e limiti per l’attività negoziale del Dirigente Scolastico inerente gli affidamenti diretti di lavori, servizi e forniture (art. 45 c.2 lett. a D.I. 129/2018);
- delibera disposizioni operative per l’utilizzo di internet, della posta elettronica e delle risorse informatiche e telematiche dell’Istituto;
- disposizioni operative per il riutilizzo e lo smaltimento di apparecchiature elettroniche e supporti di memorizzazione;
- delibera accettazione donazione kit video conferenze “Logitech”;
- discarico inventariale;
- comunicazioni del Dirigente.
Alla luce delle misure adottate per la prevenzione della diffusione del coronavirus COVID-19, si comunica che la riunione si terrà tramite la piattaforma G-Meet collegandosi al seguente link: https://meet.google.com/vef-vivh-tmr
Il Dirigente Scolastico
Marco Zago