Ultima modifica: 8 Aprile 2021
Home > Circolari

8 Aprile 21 Circolare

Convocazione e ordine del giorno consigli delle classi quinte

Ai Docenti delle classi V Ai Rappresentanti dei Genitori e degli Studenti delle classi V Alla Dsga Agli Atti   in allegato alla presente, si invia la circolare contenente la convocazione straordinaria dei Consigli delle classi quinte. Si riporta di seguito l’O.d.G.: assegnazione agli studenti dell’argomento oggetto dell’elaborato previsto per gli Esami di Stato a.s.    »

8 Aprile 21 Circolare

Ai Docenti Ai Genitori e agli Studenti del Liceo Sportivo Agli Atti   in allegato alla presente, si trasmette la comunicazione in oggetto. Prosecuzione discipline sportive dal 9 aprile al 4 giugno 2021 – Liceo Scientifico Sportivo   Il Dirigente Scolastico Marco Zago (Firma autografa omessa a mezzo stampa ai sensi del D.lgs 39/93)

Convocazione del Dipartimento di Scienze

Ai  docenti  di Scienze Alla Dsga Agli Atti Si comunica che la riunione di dipartimento prevista per il giorno 7 aprile 2021 é stata rimandata al giorno  22 aprile 2021 alle ore 16.30 Rimangono invariati i punti all’o.d.g. e la modalità di svolgimento. La coordinatrice Maria Rita Spano

6 Aprile 21 Circolare

Esame di Stato – Disponibile da oggi la piattaforma per la compilazione del curriculum dello studente

Agli Studenti delle classi V Ai Docenti delle classi V Agli Atti   Da oggi, martedì 6 aprile 2021, è disponibile la piattaforma per la compilazione del Curriculum dello Studente. Il Curriculum è stato pensato per raccogliere le esperienze svolte nel percorso formativo da ciascuna ragazza e ciascun ragazzo, affinché possano essere valorizzate all’interno dello    »

Registrazione assenze alunni – Malfunzionamento registro elettronico AXIOS

A tutti i Docenti, Agli Atti   Vi informo che il servizio Scuola digitale di AXIOS non sarà disponibile per alcuni giorni. Il disservizio interessa tutte le scuole che hanno in adozione il registro AXIOS. Probabilmente il registro elettronico sarà riattivato domani mattina. Diversamente, la riattivazione della segreteria digitale richiederà qualche giorno in più. In attesa di    »

Malfunzionamento Registro Elettronico AXIOS

A tutto il personale Docente e ATA Ai Genitori e agli Studenti Agli Atti   si informano tutti i destinatari  che l’infrastruttura di AXIOX Italia Service Srl, attraverso la quale vengono erogati i servizi web di AXIOS Scuola Digitale, in data odierna ha comunicato a questo Istituto che il registro elettronico e la segretaria digitale    »

3 Aprile 21 Circolare

Partecipazione al “Prague Debate Spring International Tournament” – 10-11 aprile 2021

Ai Docenti Alla Dsga Agli Atti   Si informa che nelle giornate di sabato 10 aprile e domenica 11 aprile 2021, gli alunni in elenco saranno impegnati nel “Prague Debate Spring International Tournament” (Torneo internazionale in inglese di Debate) organizzato online dall’associazione ceca “Asociace Debatních klubu”. Gli alunni saranno dunque assenti dalle lezioni nella giornata    »

2 Aprile 21 Circolare

Corso biologia con curvatura biomedica lezioni docenti interni 4^ nucleo tematico terza annualità

Destinatari: alunni , docenti, genitori classi quinte  delle sezioni A,B,D,E,F,G,H,I Oggetto: lezioni docenti interni 4^ nucleo tematico  Si comunica che le lezioni relative al terzo nucleo  tematico a cura del docente interno, si effettueranno da remoto tramite piattaforma Google Meet.. Gli studenti parteciperanno alle lezioni utilizzando il link di accesso che trovano su google classroom.    »

2 Aprile 21 Circolare

Corso biologia con curvatura biomedica lezioni docenti interni 4^ nucleo tematico seconda annualità

Destinatari: alunni , docenti, genitori classi quarte delle sezioni A,B,C,D,E,F,G,H Oggetto: lezioni docenti interni 4^ nucleo tematico Si comunica che le lezioni relative al terzo nucleo  tematico a cura del docente interno, si effettueranno da remoto tramite piattaforma Google Meet . Gli studenti parteciperanno alle lezioni utilizzando il link di accesso che trovano su google    »

2 Aprile 21 Circolare

Corso biologia con curvatura biomedica lezioni docenti interni 4^ nucleo tematico prima annualità

Destinatari: alunni , docenti, genitori classi terze  delle sezioni A,C,D,E,F,G,I,L,N Oggetto: Lezioni docenti interni 4^ nucleo tematico  Si comunica che le lezioni relative al terzo nucleo tematico a cura dei docenti interni, si effettueranno da remoto tramite piattaforma Google Meet . Gli studenti parteciperanno alle lezioni utilizzando il link di accesso che trovano su google    »