Ultima modifica: 19 Settembre 2018
Home > Circolari > accoglienza 1C – 1N

accoglienza 1C – 1N

Le classi 1 C e 1 N nell’ambito delle attività previste per l’accoglienza, il giorno 25 settembre 2018  aderiranno al progetto “Scuola sport” organizzata nell’area Multisport del Forum di Assago.

La proposta è articolata su diverse attività sportive tramite le quali gli alunni avranno l’opportunità di praticare, seguiti da istruttori qualificati, varie discipline che saranno scelte il giorno stesso.

La quota di 21 € comprende: il viaggio con pullman della ditta Morandi, ingresso all’area Multisport, noleggio dell’attrezzatura sportiva occorrente e assistenza degli istruttori.

I ragazzi potranno svolgere due turni di sport a scelta di 45′ ciascuno e terminare l’attività con una partita di bowling della durata di circa 50′.

E’ prevista una colazione al sacco che si consiglia di portare da casa.

La partenza da piazzale Gramsci (davanti al Palazzetto dello sport) sarà alle ore 9, dopo la prima ora di lezione che si svolgerà regolarmente e il rientro attorno alle ore 15.30.

Le quote in contanti e le autorizzazioni firmate dai genitori saranno ritirate dalle coordinatrici delle classi: prof.sa Gazzillo per la 1 C e prof.sa Bianchi N. per la 1 N durante la mattinata di venerdì 21 settembre.