Ultima modifica: 5 Marzo 2020
Home > Circolari > Attivazione account alunni per didattica a distanza ( Gsuite Google App for Education)

Gentili genitori e tutori,
desideriamo informarvi che già dallo scorso anno scolastico il nostro Istituto ha attivato, per la sezione quadriennale, i servizi Google App for Education che prevedono strumenti per la didattica digitale e la formazione a distanza.
Considerata l’emergenza sanitaria che ha colpito il nostro Paese, si ritiene opportuno estendere a tutte le classi la possibilità di attivare la formazione a distanza attraverso la suddetta strumentazione.
In allegato troverete informativa e liberatoria per l’utilizzo della piattaforma Gsuite.
Pertanto, vi chiediamo di prendere visione dei suddetti documenti e di compilare il form per l’autorizzazione al link di seguito indicato: MODULO GSUITE
Si precisa che per l’attivazione dell’account, per il momento, sarà sufficiente il consenso attraverso il form, mentre, successivamente, quando le lezioni riprenderanno, sarà richiesta la firma autografa sul modulo cartaceo

Avv. Valeria Peragine

G-SUITE-Informativa-e-liberatoria-STUDENTI