Ultima modifica: 12 Marzo 2021

Avvio del Torneo interno di Debate – 15-19 marzo 2021

A tutti i docenti

Agli Atti

Si comunica che nella settimana dal 15 al 19 marzo prenderà il via la prima fase del Torneo interno di Debate, nel quale si affronteranno otto squadre per un totale di 37 alunni coinvolti.

Il torneo è interamente organizzato dagli alunni-coach del corso di Debate, che fungeranno anche da giudici del torneo, affiancati dalla prof.ssa Santini.

I dibattiti avranno luogo di pomeriggio, nella fascia oraria 15-17.

Si trasmette l’elenco degli alunni coinvolti con l’indicazione della classe di appartenenza e del pomeriggio in cui saranno impegnati:

Lunedì 15 marzo:

Squadra “Franklin”: Claudia Michela Morgana (1 C), Francesco Viola (4 F), Andrea Mustardino (2 N), Alessandro Cristofori (1 C), Jacopo Bosisio (3 L)

Squadra “Curie”: Gaia Lagorio (3 D), Federico dell’Angelo (1 B), Lia Picenni (2 M), Gabriele Travetti (2 B), Camilla Airoldi (3 M)

Giudici: Monica Bielli (V B), Giulio Bernasconi (IV A)

Martedì 16 marzo:

Squadra “Copernico”: Riccardo Bossi (3 G), Alessandro Nieddu (2 F), Matteo D’Anna (1 B)

Squadra “Da Vinci”: Matilda Hoffman (2 M), Nicolò Barbini (2 M), Luigi Simonetti (1 B), Sofia Fontana (1 B), Andrea Cucinotta (1 B)

Giudici: Prof.ssa Santini, Alessandro Montuori (IV G)

Giovedì 17 marzo:

Squadra “Keplero”: Emma Ciaelli (1 A), Giorgia Fasola (3 D), Viktor Taglioretti (1 C), Gabriele Patea (1 C), Francesco Nobili (3 M)

Squadra “Darwin”: Gioele Fontana (4 C), Jacopo Marchetti (2 O), Lucrezia Benso (1 C), Elisa Tropolini (2 M)

Giudici: Eleonora Maconi (IV A), Matteo Mentasti (alumnus del Liceo, ex debater)

Venerdì 19 marzo:

Squadra “Newton”: Humberto Lopez (1 H), Gaia Eugenia Ferrari (1 C), Fabio Astuti (3 G), Riccardo Maran (1 H), Santiago Bressan (1 H)

Squadra “Galilei”: Luigi Lombardo (2 B), Andrea Pagliaro (2 B), Zainab Hassane (2 F), Sofia Buschini (1 C), Riccardo Cena (2 G)

Giudici: Monica Bielli (V B), Giulio Bernasconi (IV A)

Si chiede gentilmente ai docenti delle classi indicate, per quanto possibile, di non programmare lezioni e/o attività didattiche pomeridiane nel pomeriggio in cui i propri alunni sono coinvolti.

Si ringrazia per la collaborazione.

La docente referente

Prof.ssa Laura Santini