Ultima modifica: 19 Settembre 2018
Home > Circolari > Il futuro delle Biotecnologie

Il futuro delle Biotecnologie

DESTINATARI:

• Alunni delle classi quinte (alunni interessati)
  • I docenti : Azzolini, Arreghini, Binda, Damiano, De Andreis, Magnani, Tramontano, Tartari, Spano

Si comunica che il giorno giovedì 27 settembre 2018 gli studenti in elenco, accompagnati dai rispettivi insegnanti, parteciperanno alla giornata “What’s the future of Biotecnology? – Biotecnologia e lavoro” nell’ambito della settimana europea per le Biotecnologie promossa dall’Università degli Studi dell’Insubria – Dipartimento di Biotecnologie e Scienze della vita, come da programma allegato.

Il ritrovo è previsto per le ore 9.45 in via Dunant 3 Aula Magna Granero-Porati e al termine gli studenti saranno liberi di tornare a casa .

Gli studenti dovranno raccogliere le autorizzazioni per l’uscita e consegnarle ai rispettivi docenti di scienze.

La coordinatrice del Dipartimento di Scienze
Prof.ssa Maria Rita Spano