OLIMPIADI di FISICA – corso e gara
All’attenzione degli alunni
Albano Filippo 4H Titolare
Cisalghi Riccardo 4D Titolare
Corti Andrea 5F Titolare
Della Flora Alessandro 4I Titolare
Perin Luca 5F Titolare
Cottini Giorgio 5A Riserva
Il giorno 19 febbraio 2020 (mercoledì), gli allievi sopraindicati come Titolari parteciperanno alla Gara di II Livello delle Olimpiadi di Fisica, che si svolgerà alle ore 9:00, presso il Liceo Scientifico “Leonardo Da Vinci”, sito a Gallarate, in Viale dei Tigli, 38.
Il ritrovo è fissato con la prof.ssa Chiara Gravina alle ore 7:50 alla Stazione delle Ferrovie dello Stato. Gli studenti devono essere già muniti di biglietto A\R Varese- Gallarate (i biglietti timbrati, insieme alle autorizzazioni, dovranno essere consegnati il giorno stesso alla docente accompagnatrice per la richiesta di rimborso).
La partenza è prevista con il treno delle 8:00, poi dalla Stazione di Gallarate sarà raggiunta a piedi la sede del Liceo, in circa 20 minuti.
Alla fine della prova si farà rientro a Varese con il primo treno utile.
Per eventuali comunicazioni rivolgersi alle referenti prof.ssa Michela Pavan e prof.ssa Chiara Gravina, soprattutto in caso di impossibilità a partecipare alla gara (l’alunno Cottini Giorgio della classe V A, sesto classificato, subentrerà in caso di assenza di un Titolare).
Si allegano inoltre le indicazioni in merito al corso di fisica in preparazione alla gara di secondo livello.