Ultima modifica: 11 Settembre 2018
Home > Circolari > Stagiste Università Karazin di Kharcov (Ucraina)

Stagiste Università Karazin di Kharcov (Ucraina)

A partire da domani, per un mese, ospiteremo due studentesse della Facoltà di Filologia dell’Università Karazin di Kharcov (Ucraina). Daria e Taisia studiano lingue straniere tra cui l’Italiano e quindi loro obiettivo primario sarà potenziare le competenze nella nostra lingua e osservare con che metodologie essa viene insegnata in un liceo.

Saranno ospitate dalla famiglia di un’alunna di 3B per cui inizialmente seguiranno le lezioni di questa classe per passare poi in due diverse quarte così  da potersi confrontare reciprocamente su esperienze diverse.

Le stagiste sono disponibili per una presentazione dell’Ucraina ai nostri studenti e alla realizzazione di un corso di introduzione alla lingue ucraina e/o russa (soprattutto per insegnanti, ata e genitori); gli interssati sono pregati di segnalarmi il proprio noninativo al link https://goo.gl/forms/8sAouHObrIxB0YER2