Ultima modifica: 1 Marzo 2021
Home > Circolari > Errata corrige – Università Insubria – “L’esperienza delle due fenditure e la Meccanica Quantistica”

Agli Studenti delle classi IV e V

Ai Docenti

Martedì 2 marzo 2021, dalle ore 11.00 alle ore 13.00, l’Università Insubria offre una lezione aperta agli studenti delle classi quarte e quinte sul tema: “L’esperienza delle due fenditure e la Meccanica Quantistica”.

Il Relatore sarà il Prof. Giuliano Benenti

La lezione si terrà a distanza tramite la piattaforma Teams.

5A (docente di classe: Bianchi Deborah)
Tavolaro Terenzio

4C (docente di classe Daniela Mirtini)
Bonetti Giulia
Di Giacomo Ilaria
Gariglio Annalisa
Santaniello Giorgia
Santonocito Andrea
Vacondio Giorgia

4D (docente di classe Giuseppina Costantino)
Pagnoncelli Alessio

A parziale correzione delle precedente comunicazione si precisa quanto segue:

Si ricorda che, indipendentemente dal gruppo di appartenenza,  tutti gli alunni suddetti seguiranno regolarmente le lezioni da casa dalle ore 8.00 alle ore 11.00. Poi, si disconnetteranno per partecipare all’attività in oggetto.

Dalle ore 11.00  sarà rilevata per tutti gli alunni l’assenza sul registro di classe, ma la stessa non dovrà essere conteggiata ai fini del monte ore  previsto per l’ammissione allo scrutinio finale, poiché gli studenti saranno impegnati in attività progettate dall’Istituto.

Pertanto, non sarà necessaria alcuna giustificazione. A tal fine, Vi prego di riportare l’annotazione della partecipazione all’attività in oggetto sul registro di classe.

La Coordinatrice di Dipartimento

Prof.ssa Pettinato