Ultima modifica: 15 Febbraio 2018
Home > Funzione referente per l’orientamento in uscita

Funzione referente per l’orientamento in uscita

Presso il Liceo è presente un docente orientatore, la prof.ssa Ada Debernardi, la quale svolge, attività di raccordo con le Università; di coordinamento delle diverse proposte di informazione e di formazione, inerenti le scelte post-diploma; di ricevimento degli alunni (sportello orientamento); di divulgazione di materiale e di informazioni e/o iscrizione alle diverse iniziative, nonché il monitoraggio delle classi scelte a campione per gli esiti universitari: progetto Hortus Conclusus.
L’orario di ricevimento degli studenti è il seguente: Martedì alla terza ora

Gli studenti interessati sono invitati a controllare periodicamente anche la sezione ORIENTANEWS nella quale la prof.ssa Debernardi riporta puntualmente informazioni e news riguardanti l’orientamento per le scelte post diploma.