Ultima modifica: 17 Novembre 2020
Home > Alternanza > Law in action & Numbers 2: prossimi workshop in Bocconi

Law in action & Numbers 2: prossimi workshop in Bocconi

L’Università Bocconi segnala i prossimi incontri del ciclo di workshop di orientamento e sviluppo delle soft skills.

Gli studenti devono procedere ad iscriversi alle attività individualmente.

LAW IN ACTION

IL DIRITTO CONTEMPORANEO TRA INNOVAZIONE E TECNOLOGIA

Il 1 dicembre gli studenti avranno la possibilità di confrontarsi, tramite lezioni e laboratori interattivi, con alcuni docenti Bocconi sulle tematiche legate all’evoluzione del mondo del diritto. Tecnologia, globalizzazione e dinamiche socio-economiche hanno infatti richiesto alla giurisprudenza profondi cambiamenti per rispondere alle nuove e sempre più complesse esigenze giuridiche della società moderna.

Programma e iscrizioni

Numbers 2

Mercoledì 16 dicembre gli studenti potranno partecipare a Numbers 2, una giornata di formazione dedicata ai numeri e alla loro applicazione nel campo dell’artificial intelligence e dei data science.
Il programma e il form d’iscrizione saranno presto disponibili online.

Prossimi incontri