Ultima modifica: 2 Aprile 2021
Home > In evidenza > POLITECNIO POLO DI CREMONA

POLITECNIO POLO DI CREMONA

image_pdf

Informazioni sugli Open Days del Polo Territoriale di Cremona del Politecnico di Milano che si svolgeranno online nelle giornate del 25 marzo, 21-22 e 23 aprile.

giovedì 25 marzo alle ore 18.00 con una sessione live dedicata ai servizi del Polo di Cremona all’interno degli Open Days di Ateneo.

È possibile già prenotarsi per partecipare alla sessione live del 25 marzo seguendo le indicazioni riportate al seguente link:

https://www.polimi.it/landingpages/opendays-2021/

  • Mercoledì 21 aprile dalle 9:30 alle 18:00 verranno proposti numerosi appuntamenti dedicati ai Corsi di Laurea in Ingegneria Gestionale ed Ingegneria Informatica, rivolti agli studenti delle scuole medie superiori ed alle loro famiglie.
  • Giovedì 22 aprile dalle 15:00 alle 18:00 verrà presentata la nuova Laurea Magistrale in Agricultural Engineering con una presentazione dell’offerta formativa, del contesto e degli sbocchi occupazionali.
  • Venerdì 23 aprile dalle 15:00 alle 18:00 sarà dedicato alla Laurea Magistrale in Music and Acoustic Engineering con una presentazione del Corso di Laurea, dei progetti di tesi e con la testimonianza di laureati.
  • In tutte le giornate gli interessati potranno sostenere dei colloqui individuali online con i docenti dei corsi e con la segreteria studenti.

La locandina dell’iniziativa è disponibile cliccando qui.

È obbligatorio iscriversi agli appuntamenti del 21, 22 e 23 aprile attraverso il form che sarà disponibile dal 26 marzo sul sito del Polo di Cremona https://www.polo-cremona.polimi.it/.

Gli iscritti riceveranno per email il link per accedere all’evento. 

Per ulteriori informazioni è possibile inviare una mail a orientamento-cremona@polimi.it.

Politecnico di Milano – Polo Territoriale di Cremona

Via Sesto 39/41

26100 Cremona, IT

http://www.polo-cremona.polimi.it/